Avvertenza
si rammenta a tutti gli Assistiti che le informazioni relative alle varie normative in vigore sono reperibili accedendo all'area riservata Assistiti.

Rete Sanitaria

Informazioni di carattere generale

La Rete Convenzionata è soggetta ad un costante aggiornamento , con integrazioni e/o esclusioni di strutture e professionisti.

Ciò premesso e stante il diritto della CASPIE di recedere in qualsiasi momento e per giusta causa dal contratto di convenzione diretta con gli "operatori sanitari" elencati, la CASPIE resta libera da qualsivoglia responsabilità nel caso in cui l'assistito, nel corso di validità delle presenti informazioni, si rivolga ad una struttura sanitaria nei cui confronti sia intervenuta la risoluzione del rapporto.

Resta infatti onere dell'assistito informarsi precedentemente in merito alla perdurante validità ed efficacia del regime di convenzione diretta, ben potendo avvalersi dei servizi predisposti da CASPIE, interpellando, al riguardo, il numero verde dedicato reperibile nell'area riservata all'Assistito.

Avvertenza:
Si rammenta a tutti gli Assistiti che le informazioni relative alle varie Normative in vigore, vanno richieste esclusivamente alla CASPIE tramite il numero verde dedicato reperibile nell'area riservata all'Assistito.